IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano: ubriaco si schianta contro auto in sosta, denunciato dalla polizia stradale

Loano. E’ stato denunciato dalla polizia stradale di Finale Ligure K.D., 33 anni, sorpreso alla guida della sua auto con un tasso alcolemico superiore al consentito. L’uomo è stato infatti protagonista di un incidente stradale avvenuto la notte scorsa a Loano, quando per i fumi dell’alcol ha perso il controllo della vettura andando a sbattere contro un’altra auto in sosta. Per lui nessuna conseguenza o ferite.

A quel punto l’intervento degli agenti della polizia stradale, che hanno rilevato il sinistro e sottoposto il 33enne all’alcol test: dal controllo è risultato avere un tasso di ben 2,2 g/l. Nei suoi confronti, oltre alla denuncia penale, è scatta anche la sospensione della patente per un anno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.