IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto dei Lettori di IVG.it

Loano, lo chef Luca Fabio trionfa agli internazionali italiani di cucina di Carrara fotogallery

Loano. Ennesimo successo dello chef loanese Luca Fabio, che agli internazionali italiani di cucina in svolgimento alla Fiera di Carrara ha vinto la medaglia d’oro nella categoria “intaglio” con il punteggio di 94,75 su 100. E’ stato il punteggio più alto della giornata nell’intaglio vegetale.

Vincitore dell’argento mondiale a Basilea in Svizzera, è al suo 5^ oro in questa competizione. Attualmente è chef del ristorante “Borgo Fasceo” di Ortovero.

Sul podio, con la medaglia di bronzo, anche la scuola alberghiera di Finale Ligure e Gabriele Tosi, per il singolo freddo e intaglio vegetale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.