IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Loano le prime regate dell’Audi Tron Sailing Series 2015

Più informazioni su

Loano. Sarà nuovamente Loano, come era già accaduto tre anni fa, ad ospitare le prime tappe della Audi Tron Sailing Series 2015″ che vedrà impegnato tutto lo staff dello Yacht Club Marina di Loano. Lo specchio di mare davanti alla cittadina del ponente ligure sarà la location perfetta per lanciare le novità di Audi ed eleggere i primi protagonisti di un’ avvincente stagione.

Portovenere, Riva del Garda, Porto Ercole, Trapani e Genova. Tutte queste sedi di tappa rappresentano località prestigiose per la vela internazionale, luoghi ideali per ospitare le “series”, indicate dagli esperti, dagli addetti ai lavori e dagli appassionati come il circuito velico di riferimento.

Quest’anno le “series” amplieranno il proprio “campo d’azione” aprendo anche agli specialisti ed ai PRO Driver della classe Melges 24 che, da quest’anno si uniranno alle confermate flotte Audi Melges 20 e Melges 32 formando fin dalla prima tappa squadre composte dai tre diversi monotipi a rappresentare, nazioni, regioni, località, sponsor. In questo modo, alle ambite classifiche di categoria, si unirà la classifica di team che vedrà la sua finale di fronte ad un vasto pubblico a Genova, proprio in occasione del Salone Nautico di GenovaQuesto il calendario loanese di regate: Melges 24, 3-5 aprile; Audi Melges 20, 11-12 aprile e Melges 32, 17-19 aprile.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.