IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, fermato con 10 dosi di coca e 700 euro: spacciatore arrestato dai carabinieri

Loano. Un albanese di 35 anni, R.H., è stato arrestato ieri sera dai carabinieri di Albenga con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Le manette sono scattate poco dopo le 23.30 in via Pascoli a Loano, quando i militari hanno sorpreso l’uomo, regolare sul territorio italiano ed incensurato, in possesso di 10 dosi di cocaina pronte per la vendita e di circa 700 euro in contanti.

Successivamente i carabinieri hanno perquisito l’abitazione del 35enne, a poca distanza dal luogo dell’arresto, rinvenendo altri 17 grammi di cocaina.

L’albanese si trova ora in carcere, in attesa di essere ascoltato dal Gip lunedì.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.