IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, al via le riprese del nuovo video del progetto “Liguria Mon Amour”

Loano. Il progetto “Liguria Mon Amour” degli “Stavolta mia moglie mi manda a funk” entra nel vivo. Meteo permettendo, domenica sulla spiaggia di Loano verrà girato il nuovo video dal titolo “La Band della Riviera”.

L’iniziativa vede il supporto del Comune di Loano, che ha sposato il progetto, i frati Martini di Albenga, i volontari della Onlus Bastapoco e altri amici  saranno i protagonisti di questa nuova performance del gruppo più irriverente della Riviera.

“Il video – spiega la band – vuole essere un promo alla bellezza e alle potenzialità della nostra regione  ed un invito a vivere la vita con il sorriso. Questo, ovviamente, senza mai perdere la vena dissacrante che ci contraddistingue”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.