IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, aggredisce e deruba connazionale: marocchino in manette

Più informazioni su

Loano. I carabinieri hanno arrestato un marocchino di 31 anni, M.A., per rapina. Alle sei di ieri pomeriggio i militari della caserma di Loano sono intervenuti in piazza Mazzini su segnalazione di alcuni passanti per un presunto litigio tra due nord-africani.

Dai successivi accertamenti è emerso che il 31enne, pregiudicato e residente a Loano, aveva appena aggredito un connazionale di 35 anni derubandolo anche del portafogli e dell’orologio. I carabinieri lo hanno fermato poco distante dalla stazione. Per lui sono scattate le manette.

La sua vittima, invece, è stata trasportata in ospedale: le sue ferite sono state giudicate guaribili in dieci giorni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.