IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Liceo Musicale, Stefano Mai attacca il Pd di Albenga: “Barattato con la presidenza di IPS”

Albenga. “In cambio della Presidenza di IPS (Insediamenti Produttivi Savonesi), società partecipata della Provincia di Savona, la sinistra ingauna rinuncia al Liceo Musicale per Albenga: l’indirizzo fortemente richiesto dalla città verrà assegnato a Savona”. A lanciare l’accusa è Stefano Mai, sindaco di Zuccarello.

L’esponente della Lega Nord ricorda che “il piano di dimensionamento scolastico è ancora prerogativa della Provincia di Savona, finchè esiste, ed il Consiglio Provinciale, se volesse, potrebbe assegnare l’indirizzo musicale sia a Savona che ad Albenga. Ma questo non interessa al Pd che preferisce rinunciare ed in cambio ottenere la Presidenza di una società partecipata, ossia una famigerata ‘carega’”.

“Bisogna abbandonare la politica delle poltrone e pensare ai cittadini, ma qualcuno questo non lo capisce ancora – conclude Mai – Spero che il Consiglio Provinciale si ravveda ed assegni l’indirizzo musicale sia ad Albenga che a Savona”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da svullo

    Analisi perfetta bravo Stefano !!!!