IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le ballerine savonesi sul set di MTV con la Promo Art Monte-Carlo Production

L'Accademia di Savona sta preparando l’organizzazione degli esami internazionali secondo il metodo russo di Monte-Carlo, che si svolgeranno il 26 aprile al Teatro Chiabrera

Savona. L’Accademia di Savona (Centro Accademico Danza “Accademia dello Spettacolo”) è da sempre fucina di giovani talenti e nel tempo ha formato numerose ballerine che sono poi entrate a far parte del corpo di ballo della Promo Art Monte-Carlo Production che produce gli spettacoli internazionali dell’etoile Lorena Baricalla.

Grazie a tutto ciò molte giovani savonesi hanno potuto accedere a grandi show internazionali ed a esperienze con grandi nomi del settore dello spettacolo. Reduce dai successi della produzione della cerimonia di gala del Golden Foot Award a Monte-Carlo Lorena Baricalla, madrina e presentatrice dell’evento in 5 lingue, è stata ora chiamata dall’attore Armand Assante, vincitore del Golden Globe e suo partner di scena in quell’occasione a far parte di un nuovo progetto.

La Promo Art Monte-Carlo Production ha realizzato in Spagna, a Marbella, un clip per MTV per il nuovo hit dell’estate. E’ così che nuovamente Diana Boote, Petra Johannson, Greta Patrone, Raffaella Pisacane ed Ilenia Guidetti sono state con Lorena Baricalla sul set diretto dal noto regista hollywoodiano Philippe Martinez e sono state filmate nelle coreografie con il nuovo cantante G-INo.

Mentre Lorena Baricalla appena tornata dalla Spagna è ora ospite alla Fashion Week di Milano alle sfilate di Roberto Cavalli ed altri noti brands in quanto sempre più è legata alla moda come testimonial, l’Accademia di Savona sta preparando l’organizzazione degli esami internazionali secondo il metodo russo di Monte-Carlo, che si svolgeranno il 26 aprile al Teatro Chiabrera di Savona ed al quale parteciperanno scuole provenienti da tutta Italia.

Nella foto da sinistra: le ballerine Raffaella Pisacane e Greta Patrone, il cantante G-INo, il regista Philippe Martinez, l’etoile Lorena Baricalla, il cantante e produttore Fabrice, e le ballerine Ilenia Guidetti, Diana Boote e Petra Johannson

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.