Traffico

Lavori sull’Aurelia, code a Borghetto Santo Spirito: disagi in vista per i pendolari

code lavori borghetto capo santo spirito

Agg. ore 18.15: Dureranno probabilmente ancora per tutta la giornata di domani i disagi al traffico causati dai lavori in corso su Capo Santo Spirito. Gli operai di una ditta incaricata da Anas stanno portando a termine alcuni interventi urgenti alle cablature di fibra ottica che corrono sotto il manto stradale sul lato a monte della carreggiata. Secondo le stime, i lavori dureranno ancora 24 ore e perciò si concluderanno al più tardi nella primissima mattinata di venerdì. Nel frattempo il traffico sarà dirottato sulla corsia sul lato a mare tramite un senso unico alternato regolato da movieri e da semafori temporanei. Disagi in vista, quindi, per i pendolari che per lavoro o studio fanno la spola da un lato all’altro del Capo.

Borghetto Santo Spirito. Code e rallentamenti, in direzione ponente, lungo la via Aurelia a Borghetto, per alcuni lavori attualmente in corso su Capo Santo Spirito.

Gli operai incaricati di Anas stanno effettuando alcuni interventi sotto la parete di roccia che si trova sul lato a monte della carreggiata.

Il traffico scorre a senso unico alternato sulla corsia che muove verso levante, e ciò ha finito per congestionare il traffico: la code partono dal centro di Borghetto e arrivano fino al Capo.

leggi anche
Frana Capo Santo Spirito - marzo 11
Borghetto, masso cade a Capo Santo Spirito: stoppato da un palo della fermata dei bus
borghetto frana capo santo spirito
Cronaca
Frana a Capo Santo Spirito, il sindaco Gandolfo: “Tunnel dell’Aurelia Bis unica soluzione”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.