IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lavori a Capo Santo Spirito, mattina difficile per i pendolari: coda di un’ora

Nel tratto si procede a senso unico alternato per dei lavori di Anas sulla fibra ottica

Borghetto Santo Spirito. Si sta rivelando una mattinata complicata, come preannunciato, per i pendolari che devono transitare da Capo Santo Spirito. Sull’Aurelia si procede a senso unico alternato, e questo ha causato code e rallentamenti importanti: i tempi di percorrenza tra Borghetto e Ceriale sono arrivati a sfiorare l’ora.

Gli operai di una ditta incaricata da Anas stanno portando a termine alcuni interventi urgenti alle cablature di fibra ottica che corrono sotto il manto stradale sul lato a monte della carreggiata. Secondo le stime, i lavori si concluderanno questa sera o, al più tardi, nella primissima mattinata di venerdì. Nel frattempo il traffico è dirottato sulla corsia sul lato a mare, tramite un senso unico alternato regolato da movieri e da semafori temporanei.

Probabile, dunque, che i disagi nel tratto proseguano per tutta la giornata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.