IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Asl 2 cerca un nuovo direttore per il Sert

Requisito specifico richiesto ai candidati è un'anzianità di servizio di sette anni

Più informazioni su

Savona. A.A.A. Nuovo direttore per il Sert cercasi.  L’incarico è quinquennale,  con rapporto esclusivo e richiede specializzazioni sia in psichiatria sia in farmacologia e tossicologia clinica. L’avviso pubblico, diffuso nei giorni scorsi, prevede che l’incarico sarà assegnato tenendo conto di una graduatoria redatta sulla base della valutazione del curriculum e di un colloquio. Per entrambi i criteri saranno disponibili 40 punti.

Il curriculum dovrà attestare un’adeguata esperienza specifica, per cui risulterà importante il tipo di struttura di provenienza e la posizione funzionale del candidato in quella struttura e le sue competenze.

La commissione individuerà, in base al punteggio complessivamente attribuito, una terna di idonei, con la clausola che per essere inserito nella terna il candidato dovrà aver raggiunto o superato nel colloquio la soglia minima di 28/40. Requisito specifico richiesto ai candidati è un’anzianità di servizio di sette anni, di cui cinque nella disciplina a concorso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.