IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Altarese vince il recupero e domenica aspetta la capolista risultati

Altare. L’Altarese centra il colpo grosso e torna in piena lotta per la seconda piazza del campionato di Prima Categoria.

I valbormidesi, battendo nel recupero (1 a 0) il Don Bosco Vallecrosia Intemelia grazie alla rete di Valvassura, scavalcano, in un sol colpo, Camporosso, Pallare ed Andora e si pongono all’inseguimento della capolista e, finora, imprendibile Pietra Ligure.

E domenica per i ragazzi di mister Frumento la grande chance di riaprire la lotta per il vertice: sale in valle proprio la squadra di mister Ferraro per un big match che si preannuncia ricco di emozioni.

La capolista, infatti, ha ancora il dente avvelenato dall’andata quando proprio l’Altarese infranse l’imbattibilità dei pietresi infliggendo loro l’unica sconfitta della stagione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.