IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Laigueglia, il Comune assume quattro vigili a tempo determinato

Laigueglia. Il Comune ha pubblicato un bando di concorso per l’assunzione di quattro agenti di polizia municipale (categoria c, posizione economica c1) a tempo determinato.

Le domande di ammissione alla selezione, in carta semplice e indirizzate al Comune di Laigueglia, dovranno essere presentate direttamente all’ufficio protocollo in orario di ufficio (dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13) oppure spedite a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento entro e non oltre le 12.30 del giorno 13 aprile 2015. Non sono consentite altre forme di spedizione e il termine per la presentazione della domanda è perentorio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.