IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Laigueglia: Gotti & Fursine lancia la “Aperunning on the Beach”

Laigueglia. Un nuovo evento inserito nel calendario annuale di Gotti & Fursine, club nato per creare, organizzare e gestire eventi sportivi: la “Aperunning on the Beach”.

Si terrà domenica 17 maggio nell’ambito della “3 giorni da Runners”, in collaborazione con Baia del Sole Alassio – Laigueglia.

Si tratta di un evento particolare che unisce Gotti & Fursine ad Aperunning, associazione podistica con sede a Crema che ha scelto Laigueglia per il suo “Aperunning in Tour”. Una corsa ludico motoria sulla distanza dei 10 chilometri, con partenza alle ore 11 dal molo di Laigueglia. Il costo di partecipazione è di 15 euro e comprende pettorale cronometrato, t-shirt tecnica e pacco gara.

“Sarà una manifestazione che unirà runners di diverse regioni del nostro bel paese – preannunciano gli organizzatori -. Quindi… vietato mancare! Al termine della corsa aperitivo, curato da Qui Laigueglia, sul lungomare per tutti i runners e tante sorprese! Sarà una grande festa, un’evento particolare al quale ci dovete essere!”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.