IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ladri in azione a Cadibona, le telecamere riprendono la loro impresa foto video

Nelle ultime settimane colpi in villette a case isolate sono stati messi a segno anche a Stella e Celle Ligure

Savona. Sempre più scaltri, sempre più pericolosi. I topi d’appartamento incuranti anche dei sistemi di videosorveglianza e di quelli d’allarme mettono a segno furti sia nelle località costiere che dell’interno e il numero dei colpi sono in crescita in tutto il comprensorio savonese.

furto

In questo caso il video si riferisce all’impresa di tre individui che la notte scorsa hanno compiuto due colpi in altrettante abitazioni di via Pria Venà a Cadibona.

I residenti allarmati hanno lanciato appelli  preoccupanti anche sui social network: “Stiamo in campana gente ci stiamo organizzando per un giro di telefonate nel caso ci fossero problemi. Sono in 3 agili, e sanno muoversi, conoscono le zone dove vanno a “lavorare””.

Nelle ultime settimane colpi in villette a case isolate sono stati messi a segno anche a Stella e Celle Ligure. In tutti i casi i furti sono stati denunciati ai carabinieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.