IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Regione finanzia due progetti a Borgio e Magliolo con i fondi Fas 2000/06

Liguria. Sono un milione e 571mila euro le risorse residue del programma Fas 2000/2006 che la Regione Liguria ha riprogrammato durante l’ultima seduta di giunta a favore di opere pubbliche rilevanti: lo rende noto il presidente della Regione Liguria Claudio Burlando.

Le economie hanno permesso di finanziare cinque progetti, di cui due in provincia di Savona: il completamento del recupero della storica torre e del palazzo dei Consoli a Borgio Verezzi e la messa in sicurezza di via Marconi a Magliolo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.