IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La pista ciclabile unica tra Cengio, Millesimo, Cosseria e Carcare è realtà foto

A darne l'annuncio l'assessore di Cengio Boris Arturi: anche nel suo comune installata la cartellonistica

Cengio. Sono arrivati anche a Cengio i nuovi cartelli cicloescursionistici della rete Ciclabile Ligure: Cengio, Millesimo, Cosseria e Carcare sono ora ufficialmente collegati da una unica pista ciclabile che tocca i 4 territori. A darne l’annuncio l’assessore Boris Arturi.

“Ho personalmente seguito il progetto e la fase amministrativa per l’ottenimento del contributo – spiega – e con il parere favorevole e l’aiuto dei colleghi della giunta, Roveta e Faccio, e del sindaco Sergio Marenco sono riuscito a realizzarlo. Certo sono piccole cose, ma certamente sono azioni che vengono intraprese per valorizzare sempre di più l’immagine del nostro bellissimo paese”.

“Ora è il momento di intervenire sulla pista ciclabile che in alcuni punti presenta segni di usura e cattiva manutenzione – prosegue – Sono allo studio alcune soluzioni che spero si possano realizzare in tempi brevi. Questo lavoro ha avuto un iter burocratico di quasi tre anni, questi, sono i tempi amministrativi”.

“Non è certo con una nuova cartellonistica che si risolvono i problemi del nostro Comune – conclude Arturi – ma quest’azione ci ha permesso di non rimanere indietro a nessuno”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.