IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto dei Lettori di IVG.it

La luna e il mare che giocano di notte: lo spettacolo della Riviera che fa innamorare

Più informazioni su

Ponente. A vederla non può non tornare in mente la celebre canzone di Fred Buscaglione. Una luna luminosa e splendente che si riflette su un mare calmo e placido creando un gioco di luce da lasciare a bocca aperta.

E’ quello che hanno potuto ammirare i nottambuli e i romantici della Riviera che l’altra sera hanno messo il naso all’insù per ammirare la bellezza del cielo notturno. Uno spettacolo reso possibile anche grazie al forte vento che ha spazzato la nostra regione in questi giorni e che ha portato via le nuvole regalando un cielo terso come poche altre volte in questa stagione.

Uno spettacolo unico che gli innamorati di certo avranno apprezzato. E che li avrà spinti anche ad innamorarsi un po’ di più della Riviera.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.