IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Baia Alassio pareggia a Pallare. Gerundo: “Partita d’altri tempi” risultati

Alassio. Grande soddisfazione in casa Baia Alassio all’indomani del pareggio sul campo del Pallare, altro passo avanti verso la permanenza in Prima Categoria.

Tutta la dirigenza si coccola i ragazzi – dice il dg Gerry Gerundo -. E’ stata una partita d’altri tempi, un 4 a 4 disputato con un clima al limite con pioggia, neve e freddo ed una temperatura intorno allo zero”.

“La partita – prosegue – è stata combattuta da entrambe le squadre e il divario in classifica non si è visto. I nostri ragazzi hanno messo in campo una grinta e una determinazione come da carattere del mister Rossano Porcella“.

“Attimi di paura – prosegue Gerundo – per Monteleone, uscito dal freddo per principio di assideramento, ma ripresosi dopo il soccorso dei sanitari e con bel bicchiere di the caldo, come ai vecchi tempi. Le nostre reti sono state messe a segno da Guardone, Bonforte, Lamarra e il definitivo pareggio da Panuccio, con un bellissimo gol in scivolata”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.