IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Killer Whales, successo di misura sui Valpellice Old Style Draghi Torino

Savona. Nona giornata del campionato di Promozione: al palahockey di Zinola, ospite dei savonesi dei Killer Whales, la formazione dei Valpellice Old Style Draghi Torino.

Pronti via e i padroni di casa intonano da subito la colonna sonora del pomeriggio. Nonostante i ranghi ridotti, ai ragazzi del Savona non è affatto svanita la grinta degli ultimi tempi.

E’ capitan Monaco ad aprire le danze e dare il via ad un’altra giornata entusiasmante. Il primo periodo di gioco termina con il vantaggio dei nerofucsia per 2 a 1, grazie anche alla marcatura di Parodi.

Nel secondo periodo i savonesi decidono di chiudere il discorso e allungano fino al 5 a 3, con le reti di Caviglia, che festeggia così il rientro in squadra, ancora Monaco, ed Esposito che anche questa volta mette la sua firma nello score dell’incontro.

Tale vantaggio consente ai Killer Whales una passerella finale fino al 6 a 5 con il quale si conclude l’incontro, con Parodi che realizza la sua doppietta giornaliera. Partita mai in discussione, nonostante il risicato divario.

“Abbiamo patito solo un po’ di stanchezza – dice Monaco -, dovuta ai cambi ridotti che avevamo a disposizione. Devo però essere estremamente soddisfatto per l’ottima tenuta fisica dei ragazzi. La minore rotazione delle linee poteva essere un fattore a nostro sfavore, ma invece abbiamo retto fino alla fine”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.