IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Karate, Shobukai in luce al “Trofeo Città di Savona”

Albenga. Domenica 29 marzo, presso il palazzetto dello sport di corso Tardy e Benech a Savona, il comitato provinciale del Centro Sportivo Educativo Nazionale ha organizzato il 1° “Trofeo Città di Savona” di karate, patrocinato dal Comune.

Lo Csen guidato dal presidente Mauro Diotto e dal suo vicepresidente maestro Vincenzo Tripodi, in collaborazione con la Fesiam (Formazione e Sport Italia Arti Marziali), affiliata Csen, ha concluso con grande successo l’evento.

Tante le società sportive partecipanti, provenienti da Liguria, Piemonte, Valle d’Aosta, Toscana, Lombardia, Emilia Romagna: Karate Club Sassello, Yashinau, Fesiam, Shobukai Albenga, Energym, Picchio San Remo, Shindokai Savona, Karate Arma, TVKS Val Susa, Daimoku-Move, Maxi Busalla, Shinboku, White Dragon Spotorno.

Ben 190 gli atleti in gara, di tutte le età, categorie e cinture.

Ottimi risultati per gli allievi del maestro Tripodi della Shobukai Karate Do Albenga.

Al primo posto si sono classificati Aurora Ripamonti, Andrea Furia, Lorenzo Selini, Martina Tuliach, Alice Roascio, Tommaso Falone.

Terza posizione per Vittoria Varrasi, Alessio Paccino, Eugenio Grifò, Giada Paccino, Alessandro Tuliach.

Lo Csen Savona, alla fine della manifestazione, ha ringraziato tutti i partecipanti e la Fesiam pr la collaborazione, in particolare la presidente Tiziana Turletto e il maestro Gianlivio Rodolfi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.