IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Judo: Lorenzo Brosio centra la qualificazione alla fase nazionale dei campionati italiani

Savona. Ottimo risultato per il Judo Club Luigi Sicco Savona che, alle qualificazioni regionali per i campionati italiani Cadetti, che si sono svolte domenica 8 marzo a Genova, ha qualificato un atleta per le finali nazionali.

Si tratta di Lorenzo Brosio, 16 anni, cintura marrone, categoria 90 kg. L’atleta del Judo Club Luigi Sicco Savona parteciperà così alle finali nazionali dei campionati italiani Cadetti che si svolgeranno ad Ostia, nel Lazio, sabato 21 marzo.

Buoni risultati anche per Michele Lo Mazzo che ha sfiorato la qualificazione e per Simone Ferrando che ha ben figurato nel torneo 1° 2° e 3° Dan categoria Senior classificandosi al quinto posto.

Grande soddisfazione, quindi, per tutto lo staff tecnico del Judo Club Luigi Sicco Savona composto da Guido Becco, Mauro Ferrando, Mario Cutaia, Daniele Tripodi e Francois Sferuggia.

“Siamo contenti per i risultati ottenuti dai nostri atleti – afferma la presidente Laura Sicco – e siamo certi che grazie al nostro preparatissimo staff tecnico ed all’impegno dei nostri ragazzi e ragazze arriveranno altre belle soddisfazioni”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.