IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Io Scajola, indagato tredici volte e dieci posizioni archiviate” foto

L'ex ministro deve ancora superare tre casi giudiziari

Più informazioni su

Imperia.Indagato per tredici volte. Quasi un record per Claudio Scajola, l’ex ministro dello Sviluppo Economico e dell’Interno. “Ma in quasi tutte le circostanze tutto é finito bene”, racconta al cronista di Ivg Claudio Scajola che oggi era in aula in tribunale a Imperia per i lavori di ristrutturazione di Villa Ninina, la sua dimora sulle alture della cittá.

“Si é vero sono finito sotto inchiesta tredici volte. Una volta sono stato assolto per la vicenda del Colosseo,  altre dieci volte la mia posizione é stata archiviata compresa quella di Bologna sul caso Biagi, ora ho ancora tre situazioni da risolvere, una é quella del processo in corso a Reggio Calabria e per la ristrutturazione di Villa Ninina e quella su Minasso (Scajola é indagato su una informativa segreta su Eugenio Minasso ndr)”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da alvaro felici

    Scajola Santo Subito !!!