IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Investimento mortale sui binari a Vallecrosia, problemi ai treni tra Savona e Ventimiglia

Più informazioni su

Agg. ore 16.00: La circolazione è ripresa regolarmente alle ore 15. Il traffico ferroviario è stato riattivato solo dopo il nulla osta dell’Autorità giudiziaria, al termine dei rilievi di rito e dell’intervento delle squadre di soccorso. Sette i treni coinvolti: 3 Regionali e 4 Intercity hanno registrato ritardi o sono stati parzialmente cancellati nel tratto interrotto.

Provincia. Problemi per i treni sulla linea Genova-Savona-Ventimiglia: la circolazione ferroviaria è sospesa, dalle 12.20,  fra Ventimiglia e Taggia, per l’investimento mortale di una persona nei pressi di Vallecrosia.

L’uomo non è stato ancora identificato, ma potrebbe trattarsi di un senzatetto: ancora da accertare le cause della tragedia, riconducibile ad un suicidio o ad un tragico incidente.

La sospensione dei convogli tra Taggia e Ventimiglia si è resa necessaria per consentire l’intervento delle squadre di soccorso e i rilievi di rito da parte dell’Autorità giudiziaria. Sul posto sono intervenuti i volontari della Croce Azzurra Vallecrosia, i Vigili del Fuoco e gli agenti della Polizia Ferroviaria.

Trenitalia ha predisposto un servizio bus sostitutivo nel tratto interrotto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.