IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente Cremona, rientro a scuola per gli studenti cairesi: due ancora in ospedale fotogallery video

Cairo M. Sono rientrati questa mattina sui banchi di scuola alcuni degli studenti dell’Istituto superiore secondario di Cairo coinvolti nell’incidente avvenuto di ritorno dalla gita a Budapest. La maggior parte dei ragazzi, ancora sotto choc, sta cercando di riprendere la vita normale, soprattutto quella scolastica, in vista dell’esame di maturità.

Due soltanto sono gli allievi ricoverati: la ragazza in attesa dell’operazione al braccio è al Santa Corona, mentre il deghese di origine marocchina, apparso inizialmente grave, è stato dimesso ieri dall’ospedale di Cremona ed ora è al San Paolo sotto osservazione, a scopo precauzionale, come spiega la dirigente scolastica dell’Istituto, Genzianella Foresti.

Intanto sul sito dell’Iss è apparsa la comunicazione rivolta ai genitori e alle famiglie, circa l’impossibilità attuale di recuperare i bagagli dal pullman incidentato perché il mezzo è, per ora, sotto sequestro.

                                                                                                                                                                                              Enrica Bertone

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.