IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente a Finale, moto finisce sull’asfalto: due feriti foto

Più informazioni su

Finale L. Grave incidente in via Caprazoppa a Finale Ligure dove intorno alle 16,45, due persone, un uomo e una donna, sono rimaste gravemente ferite in scontro tra un’auto e una moto.

La dinamica dello schianto è ancora tutta da accertare, ma secondo la prima ipotesi, sembra che i due feriti viaggiassero in sella ad una moto e che, probabilmente a causa dell’asfalto viscido, siano caduti rovinosamente a terra. Ad avere la peggio è stato l’uomo che ha riportato un grave politrauma ed è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

La donna invece, che dopo i primi accertamenti medici sembrava meno grave, è stata accompagnata nel nosocomio pietrese in codice giallo. Per soccorrere i due centauri sono intervenute due ambulanze della Croce Verde di Finale, l’automedica del 118 e una squadra dei vigili del fuoco.

Dei rilievi dell’incidente, che si è verificato all’altezza del ponte sul Pora che collega via Caprazoppa con viale Dante Alighieri, si stanno invece occupando gli agenti della polizia municipale di Finale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.