IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imprese alluvionate, scade il termine per ottenere i rimborsi

Le agevolazioni sono destinate alle imprese industriali, artigiane, di servizi, commerciali e turistiche, danneggiate tra il 2013 e il 2014

Savona. Scade domani (martedì 10 marzo) il termine ultimo per la presentazione delle domande relative al bando predisposto dalla Giunta regionale ligure  a favore delle imprese danneggiate dalle eccezionali avversità atmosferiche verificatesi sul territorio regionale.

Gli eventi atmosferici si verificarono nei giorni dal 25 al 26 dicembre 2013, dal 4 al 5 e dal 16 al 20 gennaio 2014 e nei giorni dal 3 al 18 novembre 2014.

Le agevolazioni sono destinate alle imprese industriali, artigiane, di servizi, commerciali e turistiche, danneggiate dagli indicati eventi meteorologici, che abbiano presentato la scheda di segnalazione del danno alla Camera di Commercio di Savona (modello e) nei termini previsti; non abbiano cessato l’attività.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.