IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il giudice di Masterchef Bruno Barbieri arriva a Savona

Il giudice della trasmissione culinaria sotto la Torretta per raccontare "Cerco sapori in piazza Grande 70 ingredienti per 70 ricette"

Savona. Da Masterchef a Savona. Lo chef Bruno Barbieri, uno dei giudici della trasmissione culinaria di Sky, il 31 marzo sarà ospite della libreria Feltrinelli di via Astengo a Savona per presentare il suo libro “Cerco sapori in piazza Grande 70 ingredienti per 70 ricette”.

L’appuntamento è fissato per le 18,30 quando lo chef Barbieri sarà nella libreria per raccontare il “tour gastronomico tra i banchi di un mercato da sogno” che è contenuto nel libro. Nella sua pubblicazione Bruno Barbieri torna alle origini del gusto e guida i lettori in un viaggio gastronomico davvero unico: tra tutti gli ingredienti che ha avuto la fortuna di assaggiare e utilizzare nel corso della sua carriera, il giudice di ‪#‎MasterChef‬ Italia ha scelto i suoi preferiti.

Emiliano, viaggiatore, sperimentatore, lo chef Barbieri è entrato nelle case di tutti gli italiani grazie al successo della trasmissione Masterchef nella quale, insieme al collega Carlo Cracco e a Joe Bastianich, fa parte della giuria del programma.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.