IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il FC Alassio vola anche in coppa. Il Mallare bissa la remontada; vince il Murialdo risultati

Savona. Ancora un turno di recuperi per Seconda e Terza Categoria.

Nel campionato dominato dal Millesimo, pareggio con reti (2 a 2) tra Mallare e Valleggia.

I valbormidesi, dopo aver costretto sullo stesso risultato proprio la squadra di Carparelli, si ripetono e ribaltano anche contro i “purples”, il doppio svantaggio.

Un pareggio che inchioda i ragazzi di mister Musso nelle sabbie mobili della zona play out.

Scendendo in Terza Categoria, nel girone già vinto dal FC Alassio di mister Di Latte che, per non perdere l’abitudine, domina anche in coppa, vincono Murialdo e Santa Cecilia.

La squadra del presidente Vincenzi passa il turno in coppa grazie al 2 a 0 inflitto al Millesimo che bissa il successo (1 a 0) dell’andata e consente agli alassini di volare in semifinale. Le reti, una per tempo, portano la firma di Gorlero e Montalto.

Nei recuperi di campionato, intanto, vince il Santa Cecilia (2 a 1) con il Sassello ma la vittoria più importante è sicuramente quella (2 a 0) del Murialdo nel derby con la Rocchettese.

I valbormidesi, con i tre punti conquistati a Rocchetta, fanno un deciso balzo avanti verso la qualificazione ai play off portando il vantaggio sulla quinta, l’Olimpia Carcarese, a più quattro.

Visto il gap di 15 punti tra la seconda (il Cengio di Santin) e la quinta (la Carcarese di Vella), infatti, sembra essere improbabile la disputa dello spareggio tra la seconda e la quinta.

Tornando alla partita del Murialdo, i savonesi aprono le danze con una rete di Bianco, all’undicesimo sigillo, che, con un destro piazzato appena dentro l’area, trova il vantaggio concretizzando al massimo il servizio magistrale di Santero.

Il raddoppio arriva ad opera di Barlocco che raccoglie un pallone da fuori area e, al volo, batte il portiere di casa.

La formazione del Murialdo: Maruca, F. Ferraro, Franco (cap), Melogno(Castello), E. Ferraro, Pontoglio, Bonifacino, Santero (Zunino), Bianco (Zanco), Riolfo, Barlocco (Bertone). All. Croce –

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.