IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Bragno cerca con l’Albissola, che mira ancora ai play off, i punti salvezza risultati

Varazze e Ceriale, a caccia di punti salvezza

Varazze. A Sanremo, data la vicinanza con la Francia, lo champagne è già al fresco, in frigorifero, pronto da stapparsi al termine del match tra Carlin’s Boys e Albenga, dato che la vittoria consentirebbe a Daddi e compagni di festeggiare la matematica vittoria del campionato.

Fatti i debiti scongiuri, il match (giocato di sabato, per lasciar la prima pagina domenicale all’arrivo, nella città dei fiori, della classicissima Milano-Sanremo) dovrebbe rappresentare la laurea dei nerazzurri… un trionfo meritato per i mattatori incontrastati del torneo.

Il Serra Riccò affronta al “Cambiaso” un tranquillo Legino, un’occasione ghiotta per consolidare la terza piazza.

La Voltrese, che da tempo si prepara ai play off, va a far visita al Campomorone, alla ricerca in extremis di entrare negli spareggi finali, mentre la Rivarolese è attesa da un compito sulla carta più difficile, dovendo affrontare un Ceriale affamato di punti.

Trasferta ostica per la Loanesi, sul terreno del Borzoli, che lotta per evitare la retrocessione diretta, al pari del Cogoleto, che ha l’imperativo categorico di vincere contro il Taggia.

Il Bragno spera nel fattore casalingo, per venire a capo dell’Albissola, dato che un pareggio non risolverebbe di certo i problemi dei biancoverdi.

Il Varazze ha davanti a se l’occasione d‘uscire, seppur in modo non definitivo, dalla griglia dei play out, ma per riuscirci deve battere (e raggiungere allo stesso tempo) l’Arenzano; purtroppo per loro (ma non per gli arenzanesi), i nerazzurri si presenteranno al via senza gli squalificati Calcagno e Camogli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.