IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I “Super Frutti” di Noberasco eletti “Prodotto dell’Anno” 2015

Albenga. I “Super Frutti” di Noberasco sono stati eletti “Prodotto dell’Anno” 2015. In base a una ricerca di mercato condotta da Iri, 12 mila consumatori hanno eletto “Prodotto dell’anno 2015” la linea “Super Frutti” per la categoria “Frutta secca”.

“Eletto Prodotto dell’Anno” è il premio all’innovazione per i prodotti venduti sul mercato italiano basato esclusivamente sul voto di 12 mila consumatori, promosso da Marketing & Innovazione Italia. Permette di conoscere l’opinione dei consumatori sui prodotti, valorizza quelli innovativi e accentua la fiducia da parte di chi li acquista: 7 persone su 10 riconoscono il marchio che diventa leva e motivazione di scelta negli acquisti.

Noberasco si è aggiudicata per la categoria frutta secca il premio Eletto Prodotto dell’Anno con i “Super Frutti” la linea più innovativa di frutta, bacche e semi, selezionati in ogni parte del mondo, con proprietà nutritive particolari in termini di vitamine, minerali, fibre e antiossidanti: bacche di Maqui, Aronia, Goji, Physalis, more di Gelso, semi di Chia, frutto della Pitaya e il Super Mix un misto composto da ben cinque di questi frutti.

Il premio è stato consegnato nel pomeriggio a Mattia Noberasco, direttore generale dell’azienda ligure, dal 1908 eccellenza nel settore della frutta secca e disidratata.

“Siamo orgogliosi che questo riconoscimento arrivi direttamente dalla valutazione dei consumatori – commenta Mattia Noberasco – oggi sempre più attenti, preparati e sensibili nelle scelte e negli acquisti, soprattutto rispetto all’alimentazione e al benessere. Per questo motivo Noberasco attraverso la ricerca e la selezione dei prodotti anticipa le tendenze e fa dell’innovazione la sua priorità”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.