IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ha un malore sulle alture di Bergeggi: soccorso da pompieri, Cnsas e Protezione Civile

Più informazioni su

Bergeggi. Un’ambulanza, una squadra dei vigili del fuoco, una dei tecnici del Soccorso Alpino e una della Protezione Civile. E’ stata massima la mobilitazione per soccorrere un uomo che questo pomeriggio ha accusato un malore in una zona impervia, sulle alture di Bergeggi, non lontano dal Monte Mao.

Alla fine i soccorritori sono riusciti a raggiungere il paziente con meno difficoltà del previsto e ad accompagnarlo sull’ambulanza per il trasporto in ospedale. L’uomo è stato accompagnato al San Paolo e ricoverato per una patologia cardiaca (probabilmente un principio di infarto).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.