IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gran Fondo Muretto di Alassio pronta al via: domenica si corre l’ottava edizione

Percorso di 37,5 chilometri, con dislivello di 1250 metri

Alassio. Sale l’attesa per l’ottava edizione della Gran Fondo Muretto di Alassio di mountain bike, prima tappa inserita nel calendario della Coppa Piemonte 2015, che si svolgerà domenica 29 marzo ad Alassio.

Inizialmente prevista per il 15 marzo scorso, poi rinviata a causa delle avverse condizioni meteorologiche, l’iniziativa, organizzata da Alassio Bike con la collaborazione e il patrocinio del Comune di Alassio, prevede un percorso di 37,5 chilometri, con dislivello di 1250 metri.

Sono quasi settecento gli iscritti alla manifestazione sportiva: un numero destinato a crescere ancora. Le iscrizioni resteranno aperte fino a domenica mattina.

Il programma della giornata prevede l’apertura iscrizioni e il ritiro pacchi gara a partire dalle ore 7, la chiusura delle iscrizioni alle ore 9,30. Alle 10 la grande partenza dell’ottava Granfondo Muretto di Alassio, con arrivo previsto attorno alle 12. Seguiranno il “pasta party” alle 12,30 e infine, alle 15, le premiazioni con la partecipazione di Miss Muretto.

“Si tratta di un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di mountain bike e di sport all’aria aperta, che vedrà la partecipazione delle migliori squadre Elite italiane, oltre alle più importanti formazioni amatoriali del nord ovest”, afferma Simone Rossi, assessore allo Sport del Comune di Alassio.

Per ulteriori informazioni su regolamento, percorso, iscrizioni e molto altro ancora, è possibile visitare il sito web ufficiale della manifestazione, all’indirizzo www.murettodialassiomtb.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da On the Right

    Partecipazione di Miss Muretto? Ma quale, Maria Teresa Ruta o la Ventura? Ma se non la hanno fatta l’anno scorso Miss Muretto!!!
    Sarà come per gli azzurri del 1982 che dovevano essere in 20 ed erano i 3. Miss Muretto dovrebbe essere una e non ci sarà manco quella!!