IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gran Fondo Muretto di Alassio: iscrizioni ancora aperte, domenica 29 la gara

Alassio. “Le previsioni infauste riguardo al clima del week end appena trascorso sono state smentite. Non è stato un fine settimana di solleone, ma neanche la catastrofe preannunciata. Nonostante questo, com’è giusto che sia, la sicurezza viene prima di qualsiasi impeto agonistico“. È quanto dichiarano gli organizzatori della Gran Fondo Muretto di Alassio di mountain bike, inizialmente programmata per domenica 14 marzo e rinviata di due settimane.

Il tracciato di gara è in ottime condizioni e l’organizzazione sta lavorando per mantenerlo al meglio, pronto per gli atleti che si affronteranno sul percorso di Alassio: sono già diversi i team ad averlo testato e altri test sono previsti da qui a domenica 29. Anche il meteo sembra essere a favore, con temperature in rialzo per la fine della prossima settimana.

“Rinnoviamo l’invito, per maggiori informazioni – concludono -, a consultare la pagina pagina Facebook e il sito ufficiale della Gran Fondo, ricordando che è ancora possibile iscriversi alla gara, anche direttamente in loco, sabato 28 e domenica 29″.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.