IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giro d’Italia ad Albenga, Ciangherotti (FI): “Evento che fa girare l’economia. Ma delle altre città”

Albenga. “La tappa del Giro d’Italia ad Albenga fa girare i soldi. Sì, ma nelle altre città”. Lo sostiene il consigliere di minoranza di Forza Italia Eraldo Ciangherotti, che ha “letto le delibere e determine comunali di acquisto beni e affidamento incarichi a soggetti diversi per il Giro d’Italia, fino ad oggi pubblicate”.

E ha notato qualcosa che non gli è piaciuto: “Già solo per la regia della serata di presentazione ufficiale dell’evento, avvenuta lo scorso 7 marzo, è stato pagato la somma di oltre 4mila e 500 euro ad una ditta di videoproduzioni di Savona sulla base di un preventivo presentato spontaneamente dal professionista”.

Ciò ha fatto sorgere delle domande: “Mi sbaglio o anche ad Albenga ci sono ditte di videoproduzione? Queste ditte sono state contattate parimenti per fare un’offerta economica? Se sì, per quale ragione non sono state riportate le offerte nell’atto di delibera/determina? Forse che lavoro per oltre 4500 euro non avrebbe potuto interessare i nostri videoproduttori locali? O forse il vicesindaco ritiene inadeguate le locali ditte del settore?”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da hadrianus

    Questo signore non si rende conto che con le sue continue infantili esternazioni METTE IN CATTIVA LUCE l’immagine di Albenga ,la città dove lui vive e lavora.
    Può sputare il suo veleno finchè vuole, ma ciò non toglie che il giro RAPPRESENTA UN AVVENIMENTO IMPORTANTE che non va preso di mira con delle infantili battute su questo o su quello.
    Le do un consiglio , visto che è tanto infastidito, per il giorno 10 se ne vada fuori città, almeno per una volta il suo livore non si tingerà di viola.