IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Furto in un circolo privato a Savona: presi con la refurtiva, due arresti

Più informazioni su

Savona. I poliziotti della Questura di Savona hanno arrestato a Savona due italiani, un quarantenne e un ventinovenne, con l’accusa di furto aggravato in concorso. Gli agenti della Polizia di Stato, nel corso di uno specifico servizio di contrasto al fenomeno dei furti in abitazione, hanno sorpreso i due all’uscita della società di mutuo soccorso “Cantagalletto”, mentre tentavano di allontanarsi con la refurtiva.

In manette sono finiti M.F., 40 anni di Savona con precedenti, e S.P.29 anni, incensurato. Nella circostanza, oltre alla merce sottratta poco prima, nell’autovettura del 39enne sono stati rinvenuti oggetti atti allo scasso ed un coltello: nei suoi confronti è così scattata anche una denuncia.

Gli arrestati, dopo gli atti di rito, sono stati messi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. La refurtiva, per lo più generi alimentari, è stata restituita.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.