IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Furto di lampeggiante e antenna radio dal mezzo del “Soccorso cinofilo”: presentata denuncia foto

Albenga. Prima una denuncia attraverso Facebook, poi quella “vera” presentata ai carabinieri. Il presidente dell’associazione di volontariato “Soccorso cinofilo Liguria – Nucleo Provinciale di Savona” Giovanni Bozzano ieri si è presentato nella caserma dei militari di Albenga per denunciare il furto di un lampeggiante e di un’antenna radio installati sopra un mezzo di soccorso.

Il furto è avvenuto presumibilmente nella notte tra il 28 febbraio e il 1° marzo mentre il veicolo dell’associazione, un Land Rover, era parcheggiato in piazza Sacco e Vanzetti a Leca di Albenga. Dopo aver scoperto quanto successo, Bozzano si era sfogato così su Facebook: “Questa è la situazione ad Albenga. Nella notte a leca ci hanno rubato l’antenna ed un lampeggiante del nostro mezzo di soccorso! Ci vuole proprio coraggio e mancanza di rispetto”.

E oggi, sempre attraverso il social network, il presidente dell’associazione ha annunciato di aver presentato denuncia allegando la foto del verbale. Il danno complessivo è di circa 200 euro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.