IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Furto al Gruppo Fotia: spariti tre camion dal deposito di Bossarino

L'imprenditore ha denunciato il furto ai carabinieri che ora stanno indagando

Più informazioni su

Vado L. Tre camion Mercedes spariti dal deposito di Bossarino del Gruppo Fotia. A denunciare il furto ai carabinieri è stato lo stesso Pietro Fotia che questa mattina è stato informato da alcuni dipendenti dell’accaduto.

I mezzi pesanti, secondo quanto ricostruito dall’imprenditore, sarebbero spariti tra il pomeriggio di lunedì e questa notte: l’ultima volta che uno dei lavoratori è entrato nel deposito, che è uno dei beni colpiti dal sequestro preventivo disposto dal tribunale, infatti i camion erano al loro posto. Questa mattina invece, all’arrivo di alcuni dipendenti, erano spariti.

Immediata è scattata la denuncia da parte di Fotia che si è rivolto ai carabinieri. I militari hanno già effettuato un sopralluogo nel deposito alla ricerca di elementi utili per risolvere il giallo. Purtroppo le telecamere di videosorveglianza dell’area non erano in funzione e anche i cani di guardia, proprio dopo il sequestro, erano stati portati via per essere curati quotidianamente.

Per ora quindi gli inquirenti stanno indagando a 36’° sulla misteriosa sparizione dei mezzi pesanti (che erano stati acquistati in leasing).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.