IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A fuoco un escavatore nel cantiere del raddoppio della ferrovia

Più informazioni su

Diano Castello. I vigili del fuoco del comando provinciale di Imperia sono intervenuti nella notte per domare un incendio che ha interessato un escavatore di un’azienda savonese parcheggiato nei pressi del viadotto Varcavello dove sono in corso gli interventi di raddoppio della ferrovia tra San Lorenzo al Mare e Andora. Il mezzo era impiegato da una ditta di proprietà di un impresario di Catania.

I pompieri, una volta messo in sicurezza tutta l’area, hanno avviato indagini insieme ai carabinieri del nucleo radiomobile e operativo della compagnia di Imperia per cercare di capire la natura dell’incendio che non ha coinvolto altri mezzi. Ovviamente non viene esclusa alcuna ipotesi, neppure quella dolosa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.