IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

French Open, Camilla Cattaneo e Dalila Schiesaro di bronzo con la Squadra tecnica

Savona. Quarta medaglia per l’Italia nel meeting French Open, conclusosi ieri a Parigi.

Nelle competizioni alle quali hanno partecipato le azzurre sono salite sempre sul podio: Linda Cerruti e Costanza Ferro prime nel duo libero e terze nel tecnico, Linda Cerruti terza nel solo tecnico.

Ieri, per concludere, le italiane, nella Squadra tecnica, si sono classificate terze con 84.8274 punti (esecuzione 25.8000, impressione artistica 26.1000, elementi 32.9274). Prime sono giunte le ucraine con 88.6159, seconde le spagnole con 86.3808.

Per l’Italia hanno gareggiato le savonesi Camilla Cattaneo e Dalila Schiesaro insieme a Elisa Bozzo, Beatrice Callegari, Francesca Deidda, Manila Flamini, Mariangela Perrupato, Sara Sgarzi.

La compagine azzurra, in questo evento, è stata seguita dal capo delegazione Patrizia Giallombardo con i tecnici Roberta Farinelli, Yumiko Tomomatsu e Giovanna Burlando.

La spagnola Ona Carbonnel si è aggiudicata il Solo libero con 90.7667, mentre l’Ucraina ha primeggiato nella Squadra libero con 90.7333 punti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.