IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Frane a Varazze, riaperta a senso unico alternato il tratto per il Monte Beigua

Varazze. Con disposizione del Comando della polizia locale di Varazze del 24 marzo è stata disposto il transito a senso unico alternato per il tratto fino ad oggi chiuso per frane a seguito degli eventi alluvionali del novembre scorso. Il tratto di strada che da Alpicella (via Gino Pellegrini) conduce al Monte Beigua è dunque pienamente percorribile con la sola limitazione degli automezzi superiori a 3,5 tonnellate di peso.

I primi lavori di messa in sicurezza, per un intervento complessivo pari a 107 mila euro, sono stati completati. Il provvedimento era particolarmente atteso anche dalle attività economiche particolarmente in difficoltà per l’interruzione della strada.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.