IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Frane a Cosseria, situazione tornata alla normalità. Il sindaco Molinaro: “Ora convenzione con la Provincia per pulizia strade”

Cosseria. E’ tornata alla normalità la situazione anche a Cosseria, località della Val Bormida colpita dalle ultime piogge che hanno provocato smottamenti e allagamenti.  Interventi nella giornata di ieri in località Mule, vicino alla cabina Enel, e sulla strada interna in località Pille, così come sulla provinciale 26 verso Cairo e la provinciale 42 verso Millesimo.

Le frane non sarebbero più in movimento e ora la viabilità è pienamente percorribile sulle strade comunali e provinciali. “Ci siamo attivati prontamente: la situazione è ora sotto controllo, per fortuna – dice il sindaco Roberto Molinaro -. Resta ancora un problema di pulizia dei collegamenti provinciali e su questo mi auguro di riuscire a siglare una convenzione con la Provincia per completare gli interventi sul nostro territorio”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.