IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Frana a Roccavignale, liberata la strada che porta a Camponuovo fotogallery video

Oggi alle 14 è stata riaperta la strada su cui si erano riversati i detriti dello smottamento

Roccavignale. Non è più isolata la frazione di Camponuovo, nel comune di Roccavignale in Valbormida. La strada comunale sulla quale questa si erano abbattuti i detriti dello smottamento che aveva interessato il versante che costeggia la via è stata sgomberata oggi alle 14 e ora il traffico scorre liberamente in entrambi i sensi.

I tecnici della Provincia si sono incaricati di effettuare un sopralluogo e perciò l’area sarà “isolata” con alcuni new-jersey. Ovviamente il movimento franoso verrà tenuto sotto controllo per evitare che la situazione si ripresenti alla prossima ondata di maltempo. L’intervento di rimozione ha avuto un costo di 15 mila euro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.