IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Forze dell’ordine in azione ad Albenga, doppio controllo di Carabinieri e Polizia di Stato foto

Si è trattato di due operazioni contemporanee in due zone diverse della città

Albenga. Controlli di Carabinieri e Polizia di Stato, oggi pomeriggio, sotto le torri ingaune. Non si è trattato però del classico “pattuglione” interforze, ma di una semplice coincidenza: entrambe le forze dell’ordine hanno realizzato, in contemporanea, un servizio di controllo e prevenzione sul territorio.

Quello della Polizia di Stato, già preventivato, si è concentrato nella zona di via Martiri della Foce, mentre quello dei Carabinieri, che non era pianificato, si è svolto in Piazza del Popolo.

I numeri e i risultati della duplice operazione saranno resi noti soltanto domani mattina. Nel corso dei controlli, comunque, i Carabinieri hanno fermato un uomo a cui è stata trovata addosso dell’eroina: è stato portato in caserma, in attesa di capire se verrà arrestato o soltanto denunciato a piede libero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.