Il ritorno

Finale, sabato apertura del Vittoria Caffè

Finale Ligure. In concomitanza con l’arrivo della primavera, sabato 21 marzo riaprirà i battenti anche il Vittoria Caffè di Finale Ligure. Dopo un rincorrersi di voci e di ipotesi, la stessa società ora proprietaria dello storico locale aveva chiarito il progetto che stava prendendo forma: “Si tratterà di un cocktail bar che offra cortesia e accoglienza, ma anche professionalità e ricercatezza”, spiega.

L’obiettivo è quello di riportare i giovani del Ponente, e non solo, ad affollare la storica via San Pietro come era stato in passato, quando proprio il Vittoria era punto di riferimento anche per i turisti che da Torino e da Milano trascorrono le vacanze nella Riviera ligure. Sarà questa, appunto, la strada che seguiranno i nuovi proprietari: “Proporremo aperitivi raffinati, cocktail ricercati e un’ampia scelta di vino e di birra. Gli stessi locali, completamenti rinnovati, nascono da un progetto studiato appositamente allo scopo di accogliere il cliente in un ambiente pratico e confortevole , ma allo stesso tempo moderno ed innovativo, un qualcosa di assolutamente originale e ricercato”.

La stessa filosofia che guiderà anche la serata di apertura, una grande festa che, tra aperitivi, buffet e la musica di Steaf&Pecer, dj locali della Play Crew, proseguirà dalle 18 sino a tarda notte.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.