IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale, sabato apertura del Vittoria Caffè foto

Più informazioni su

Finale Ligure. In concomitanza con l’arrivo della primavera, sabato 21 marzo riaprirà i battenti anche il Vittoria Caffè di Finale Ligure. Dopo un rincorrersi di voci e di ipotesi, la stessa società ora proprietaria dello storico locale aveva chiarito il progetto che stava prendendo forma: “Si tratterà di un cocktail bar che offra cortesia e accoglienza, ma anche professionalità e ricercatezza”, spiega.

L’obiettivo è quello di riportare i giovani del Ponente, e non solo, ad affollare la storica via San Pietro come era stato in passato, quando proprio il Vittoria era punto di riferimento anche per i turisti che da Torino e da Milano trascorrono le vacanze nella Riviera ligure. Sarà questa, appunto, la strada che seguiranno i nuovi proprietari: “Proporremo aperitivi raffinati, cocktail ricercati e un’ampia scelta di vino e di birra. Gli stessi locali, completamenti rinnovati, nascono da un progetto studiato appositamente allo scopo di accogliere il cliente in un ambiente pratico e confortevole , ma allo stesso tempo moderno ed innovativo, un qualcosa di assolutamente originale e ricercato”.

La stessa filosofia che guiderà anche la serata di apertura, una grande festa che, tra aperitivi, buffet e la musica di Steaf&Pecer, dj locali della Play Crew, proseguirà dalle 18 sino a tarda notte.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da vic

    Musica fino a tarda notte ? Tanti tanti auguri e in bocca al lupo viste le petizioni fatte x far cessare la musica dagli abitanti della zona……alle precedenti gestioni.