IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale Ligure, dopo la tromba d’aria ecco la “nuova” sede della Pro Loco di Gorra e Olle

Finale Ligure. Quando un disastro si trasforma in un’opportunità. E’ l’impresa riuscita alla Pro Loco di Gorra e Olle: i danni subiti dalla sede, a seguito della tromba d’aria del 15 novembre scorso, sono diventati l’occasione, grazie all’impegno dei componenti del direttivo che hanno dedicato tanto tempo e lavoro gratuito, per rimettere a nuovo e in sicurezza la sede tutta, e offrire alla popolazione residente un nuovo stabile.

“Un locale accogliente e invidiabile – lo definiscono i membri del direttivo – Si è infatti colta l’occasione per ripristinare tutte le pareti divisorie interne, tinteggiare i locali, sostituire la quasi totalità dei serramenti, revisionare gli impianti elettrici e di riscaldamento, ammodernare gli arredi e le porte”.

Venerdì 13 marzo, alle ore 21, presenti le  autorità locali, sarà ufficialmente aperta al pubblico: dopo il taglio del tradizionale nastro tricolore, sarà offerto un rinfresco. Seguirà una serata danzante col complesso musicale Laura Fiori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.