IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale Ligure: a picco sul mare con la bici, nuova impresa di Vittorio Brumotti fotogallery

Finale Ligure. Altra impresa del biker Vittorio Brumotti, il campione di bike trial e inviato di “Striscia la Notizia”.

Brumotti finale ligure

Una esibizione davvero da mozzafiato quella del biker realizzata per il programma World’s Most Talented, un reality dedicato ai talenti di tutto il mondo, che dedicherà al biker finalese una puntata in onda il prossimo 31 marzo.

Brumotti ha scelto il litorale di Capo San Donato a Finale Ligure per la sua impresa: con la bici sale e si muove su una ringhiera. E sotto di lui lo strapiombo.

Brumotti è riuscito a pedalare con la bicicletta sopra la ringhiera della passerella, larga appena 5 centimetri, sospeso a picco sul mare. Sarebbe bastato il minimo errore per precipitare nella scogliera finalese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.