IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale in lutto per la scomparsa del centenario Albino Conrado

Finale Ligure. La comunità della rivierasca è in lutto per la scomparsa di uno dei suoi più anziani e illustri concittadini. E’ infatti scomparso all’età di 101 anni Albino Conrado.

Nato a Murialdo nel 1913, viveva da oltre 60 anni a Finale, dove per lungo tempo ha gestito, insieme alla moglie Gemma Salvetto, un negozio di alimentari in via Roma.

Lascia la moglie, il figlio Giuseppe, la figlia Mariangela, il genero e la nuova, i nipoti Daniele e Andrea, la sorella e tantissimi parenti.

Il funerale si terrà domani alle 15 nella basilica di San Biagio a Finalborgo. Rosario oggi alle 18.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.