IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale, Fondo Sociale Affitti: prorogata la scadenza del bando

Più informazioni su

Finale Ligure. Il Comune di Finale ha prorogato al 29 maggio 2015 il termine per la presentazione delle domande per l’assegnazione dei contributi del Fondo Sociale Affitti, per consentire alle famiglie di poter acquisire il certificato Isee secondo la normativa vigente (documento necessario per la corretta presentazione dell’istanza).

I contributi sono concessi a persone o famiglie residenti in condizione economica disagiata. Gli interessati possono presentare domanda utilizzando i moduli disponibili presso l’Ufficio Servizi Sociali di via Pertica 29 (primo piano). Il bando e la modulistica sono disponibili sul sito del Comune, www.comunefinaleligure.it, all’Albo pretorio on-line.

Per ogni chiarimento gli interessati possono rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali (tel. 019.6890235/245 – e-mail: ediliziabitativa@comunefinaleligure.it)  dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 10,30 e il martedì e giovedì dalle 15,30 alle 17,30.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.