IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale, cade in bici a San Bernardino: intervento di “Drago”

Finale Ligure. Stava percorrendo uno dei sentieri di San Bernardino in sella alla propria bici, quando ha perso il controllo del mezzo ed è caduto, riportando ferite alle gambe e a un fianco. Non riuscendo a tornare indietro con le proprie forze ha chiesto l’intervento del nucleo elicotteristi dei vigili del fuoco di Genova.

E’ successo poco dopo l’una sulle alture alle spalle di Finale Ligure. Vittima un ciclista impegnato in un giro in mountain-bike. L’uomo è stato raggiunto da “Drago”, che lo ha subito trasferito al pronto soccorso dell’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Non è in pericolo di vita.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da giuppi

    chissa’ se anche questo sfortunato paghera’ il conto?